DoDonPachi Blissuful Death arriva su App Store!

Il tanto atteso DonDonPachi Blissuful Death è stato finalmente pubblicato su App Store dalla CAVE. Un gioco arcade che ha fatto la storia dei videogame…

Dodonpachi Blissful Death segue la pubblicazione di Dodonpachi Resurrection, uno dei migliori vertical shooter disponibili su App Store e apprezzato dagli amanti del genere.

Per chi non conoscesse questo filone, stiamo parlando di shooter verticali frenetici, destinati soprattutto ad un pubblico di hardcore gamer che non si lasciano intimorire dai “game over” frequenti, e dal numero elevatissimo di proiettili danzanti sullo schermo. Lo scopo è semplice: riuscire a sopravvivere sparando all’impazzata e cercando di non farsi colpire dai proiettili nemici. In questo titolo abbiamo 6 diversi tipi di armi e 4 livelli di difficoltà selezionabili. Effettuando combinazioni di tasti sarà possibile sparare armi speciali, e se proprio non riuscite a superare nemmeno il primo livello, allora potete allenarvi con la modalità Pratice.

Tutti gli elementi del gioco, dalle musiche alla grafica, sono ripresi fedelmente dal titolo originale. Tutti i punteggi ottenuti possono essere condivisi su GameCenter e OpenFeint.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store