Il gruppo di hacker Swagg Security contro il sito della Foxconn

Il gruppo hacker conosciuto con il nome di Swagg Security ha attaccato il sito della Foxconn, tragufando dati interni dell’azienda.

 

L’immagine di apertura è forte… non possiamo ignorare quanto ci sia oltre il mero prodotto finito, l’iPad o l’iPhone tanto amati che pure ci vengono proposti ad un prezzo non popolare sono il frutto, il merito, dei lavoratori della Foxconn, il piu’ grande produttore al mondo di componenti di elettronica, con sedi a Tucheng, New Taipei, Taiwan ed oltre 400.000 dipendenti all’attivo.

Le manifestazioni di rivolta verso la multinazione non si contano e per questo spesso non leggiamo che qualche stralcio di agenzia, un trafiletto giusto per riempire lo spazio di una  colonna per quello che invece è un vero e proprio dramma. Torniamo sull’argomento, doverosamente, poiché si sono verificati due eventi a cui è opportuno dare il giusto seguito.

Il gruppo di hacker Swagg Security ha segnalato sul suo account Twitter di aver portato a termine, con successo, un attacco contro il server dei servizi di Foxconn…

Per maggiori info clicca qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News