Hasbro Lazer Tag, una nuova pistola per giocare con i dispositvi iOS

Hasbro ha recentemente annunciato il lancio sul mercato delle nuove Lazer Tag in grado di offrire una nuova esperienza di gioco a tutti i possessori di iPhone e iPod Touch. 

Il funzionamento è molto semplice, innanzitutto è necessario scaricare l’applicazione gratuita che interagirà con l’accessorio, successivamente posizionate il device nell’alloggiamento predefinito ed iniziate a giocare. Tra le caratteristiche offerte trovate la possibilità di sparare sino a circa 75 metri, la realtà aumentata per l’esperienza in singolo giocatore e un display che vi mostrerà il livello di vita o i colpi sparati. Oltre a questo, sarà naturalmente possibile avviare una modalità multiplayer per sfidare sino a 23 giocatori contemporaneamente, offrendo anche una leaderboard in cui visualizzare i vari profili e le statistiche dei vostri amici, compresi anche una serie di premi e trofei da sbloccare in seguito al raggiungimento di determinati obiettivi.

Gli accessori descritti saranno disponibili dal 1 Agosto al prezzo di 40$ per un singolo elemento e di 70$ per una coppia di prodotti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori