DirettaGoal.it, un’applicazione per conoscere tutti i risultati in tempo reale

Una delle risorse più utili a tutti gli amanti del calcio è sicuramente la possibilità di vedere tutti i risultati calcistici in diretta, con goal minuti per minuto, specialmente per chi vuole conoscere l’andamento della propria squadra. In questo senso vogliamo parlarvi di DirettaGoal.it, un’applicazione gratuita che permetterà di conoscere i punteggi ed i goal in tempo reale.

DirettaGoal è l’applicazione ufficiale dell’omonimo sito web in cui è possibile conoscere minuto per minuto tutti i risultati calcistici relativi a tutte le competizioni internazionali, come anche le ammonizioni e le sostituzioni. Una delle caratteristiche principali dell’applicazione è quella di settare le impostazioni per la ricezione di notifiche non appena verrà segnato un nuovo goal. Grazie alle cronache in diretta, inoltre, potremo essere costantemente aggiornati sull’andamento delle varie squadre nelle partite, e conoscere in tempo reale tutti i punteggi.

Potremo facilmente consultare l’elenco delle partite in programmazione, scegliere il raggruppamento di nostro interesse così da visualizzare solamente quelle preferite. Mediante il tasto “Live!” potremo vedere le partite in corso, mentre attraverso il tasto a forma di stella, potremo aggiungere la partita selezionata a quelle che vorremo seguire. Inoltre, ci sarà consentito, attraverso il tasto apposito, di nascondere i tornei che non rientreranno nei nostri interessi, ed eventualmente modificare la lista dei suddetto tornei mediante le impostazioni di DirettaGoal. Infine, potremo consultare le partite passate fino ad una settimana indietro, toccando l’icona a forma di calendario.

DirettaGoal è disponibile su App Store gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store