SGP Champagne, una custodia elegante e molto sottile – la recensione di iPhoneItalia

La custodia Champagne di SGP fa suoi tutti i tratti distintivi di questa famosissima azienda produttrice di accessori per iPhone. Design elegante, resistenza e dimensioni contenute sono i punti di forza della SGP Champagne. A seguire la nostra recensione completa della custodia provata su un iPhone 4S.

Quando, nel 2010, Apple introdusse l’iPhone 4, molti utenti rimasero in parte delusi dal design più “spigoloso” rispetto a quello dei precedenti modelli. Se anche voi ritenete che l’iPhone 4/4S sia leggermente più scomodo da tenere in mano, con la custodia SGP Champagne potrete attenuare questo effetto ripristinando le vecchie linee leggermente più arrotondate.

La custodia è realizzata in policarbonato e presenta una superficie opaca all’esterno – che migliora il grip quando si impugna il telefono – e liscia all’interno per evitare di lasciare segni di usura sul telefono.

La custodia SGP Champagne è molto più sottile di quanto possa sembrare. L’applicazione e la rimozione avvengono senza troppi problemi grazie anche alla buona elasticità dei materiali. Anche il peso è abbastanza modesto e nel complesso non avvertirete una differenza di peso dopo aver installato la custodia sull’iPhone.

Sul retro della custodia sono presenti due aperture: una per la fotocamera e l’altra utile per far comparire il logo Apple. La custodia presenta anche delle aperture nella zona dei tastini del volume e della vibrazione oltre che nella zona del connettore dock e nella parte superiore dell’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare la custodia SGP Champagne da Mellogs.eu collegandovi a questa pagina. L’accessorio ha un prezzo di 2,99 euro e può essere ordinato online aggiungendo a questo prezzo quello delle spese di spedizione. Sullo store online di Mellogs trovate la stessa custodia anche in altre varianti cromatiche oltre a quella mostrata nell’articolo.

Offerte Amazon di oggi