Justeat, l’app per ordinare una cena a domicilio

Justeat consente di ordinare a domicilio  cene e pranzi direttamente da iPhone. Un modo per organizzare una serata tra amici senza troppa fatica…

Attraverso l’applicazione si può scegliere tra centinaia di locali catalogati per tipologia di cucina (pizza, sushi, kebab, cinese, indiano, ecc…). Come sul sito, basta inserire il CAP di appartenenza per visualizzare i ristoranti che operano il servizio di consegna nella propria zona. Justeat permette anche di cercare i locali grazie alla tecnologia GPS.

Una volta visualizzato l’elenco si può procedere alla selezione del ristorante facendosi guidare dai rating inseriti dagli altri utenti. Ogni locale viene valutato secondo la qualità del cibo, il servizio e la puntualità . Una volta scelto il ristorante si procede con l’ordine, si riceveranno una e-mail e un SMS di conferma e il pranzo o la cena arriveranno a casa. Il pagamento avviene in contanti alla consegna.

L’app permette poi di salvare i locali preferiti e i menu più utilizzati, in modo da poterli richiamare in modo veloce. Per qualsiasi necessità , infine, l’app fornisce i contatti telefonici ed email del servizio clienti.

Justeat è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store