RingerX VIP, il tweak per la gestione completa delle suonerie e delle vibrazioni, è ora disponibile su Cydia

RingerX VIP è un nuovo tweak sviluppato da Yllier del quale vi avevamo parlato in anteprima qualche giorno fa. Da pochi minuti il programma è sbarcato ufficialmente sul Cydia Store e può essere acquistato ed installato. Di seguito vi proponiamo una veloce recensione di RingerX VIP elencandovi tutte le funzioni e le opportunità offerte da questo tweak per iPhone jailbroken.

La personalizzazione delle suonerie e delle vibrazioni con RingerX VIP supera di gran lunga le aspettative dell’utente medio e permette una completa gestione degli avvisi di chiamata e di ricezione di nuovi messaggi. Con questo tweak si potranno infatti attivare una serie di utili funzioni non presenti nativamente in iOS.

Tra queste troviamo:

  • Possibilità di assegnare una suoneria personalizzata per ogni contatto.
  • Possibilità di scegliere se attivare la vibrazione o la suoneria per un determinato contatto.
  • Funzione Temporary Mute che permette di attivare la modalità silenziosa solo per un periodo di tempo predefinito. In questo lasso di tempo tutte le suonerie saranno disattivate per essere riattivate alla scadenza del tempo limite stabilito.
  • Funzione Automatically silent per disattivare automaticamente la suoneria per alcuni numeri: in questo modo eviterete che l’iPhone squilli ma potrete comunque visualizzare il nome del contatto chiamante (Blacklist dei contatti indesiderati).
  • Possibilità di impostare un volume personalizzato per la suoneria. Anche in questo caso l’opzione può essere personalizzata in modo differente per ogni contatto.
  • Funzione Always ring per escludere dal blocco della suoneria alcuni numeri predefiniti (Whitelist dei contatti desiderati).

Tutte le funzioni di base di RingerX VIP possono essere attivate singolarmente o anche per gruppi di contatti. In questo modo potrete ad esempio assegnare una specifica suoneria al gruppo “Famiglia” e un’altra al gruppo “Lavoro” per distinguere chiaramente da quali contatti proveranno le chiamate e i messaggi in entrata.

RingerX VIP si integra con iOS. Le impostazioni del tweak sono posizionate direttamente all’interno della sezione Contatti/Gruppi dell’applicazione Telefono e in Contatti. Non sono quindi previste applicazioni specifiche per la gestione delle suonerie; trovate invece un apposito switch nel menu Impostazioni che vi permetterà di attivare e disattivare globalmente il funzionamento del tweak. È anche incluso un toggle per SBSettings che vi consentirà di attivare e disattivare rapidamente le funzionalità di RingerX VIP.

Se ritenete che RingerX VIP faccia al caso vostro, potete acquistare questo tweak dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia