Gli accessori per giocare sono solitamente creati solo ed esclusivamente per le console attualmente in commercio; nell’ultimo periodo si ha avuto l’introduzione sul mercato di una serie di prodotti atti a migliorare l’esperienza di gioco dell’utente.
Dopo aver presentato i primi controller al CES 2012, troviamo un nuovo interessante accessorio il cui nome è Xappr gun; fondamentalmente, esso è una pistola da utilizzare naturalmente nei giochi sparatutto in cui viene richiesto tale tipo di interazione. Per collegare il device, è necessario inserirlo nell’apposito stand, attaccare il cavo jack nella presa specifica ed iniziare a giocare. 
Sebbene possa essere una buona idea per il futuro, la presentazione ufficiale è stata programmata per Giugno di quest’anno, il motivo di tale proroga risieda nella speranza della società di acquisire un maggior di titoli con cui poter usufruire di questo accessorio, infatti non sarà possibile utilizzarlo con tutti i giochi ma solamente con quelli compatibili.
Attualmente non è stato comunicato il prezzo di commercializzazione.
[via]
News