Cat’s Revenge è un gioco basato sulla fisica il cui scopo è quello di catturare i topi per un puro divertimento di un gatto mangione.

In questo titolo dovrai quindi catturare i topi, sfruttando trappole ed esche come formaggio e hot dog. Il gioco ha una visuale dall’alto e l’utente dovrà utilizzare le varie “armi” partendo dal basso, con lo scopo di colpire tutti i roditori.
Una volta che un topo è stato colpito, inizia il conto alla rovescia: in questo periodo di tempo, il giocatore dovrà trascinare il topo verso la gabbia, prima che il roditore riesce a liberarsi. In ogni livello sono disponibili poche armi e si hanno pochi colpi a disposizione. Sarà quindi importante gestire al meglio il proprio arsenale.

Il gioco termina dopo aver completato ben 40 livelli, che si differenziano per ambientazioni (cucina, frigorifero, pavimento…) e difficoltà. Cat’s Revenge è un gioco molto divertente, che fuoriesce un po’ dai classici giochi di genere e che gode anche di una grafica ben curata in stile cartoon. Unico difetto, la longevità: anche se gli ultimi livelli sono davvero difficili, il gioco può essere completato in un paio d’ore.
Cat’s Revenge è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.
Applicazioni App Store