Un nuovo toggle per SBSettings permette di attivare/disattivare il “Campo oggetto” nei messaggi – Cydia

SBSettings è in assoluto il manager più completo per iPhone jailbroken che permette di modificare le impostazioni dell’iPhone da qualsiasi schermata, senza dover necessariamente aprire l’apposita applicazione di iOS. Il successo di SBSettings è stato reso possibile anche grazie all’infinità di toggle che sono stati distribuiti in Cydia. Alcuni di essi, realizzati da sviluppatori terzi, hanno aggiunto nuove funzioni ad SBSettings rendendolo sempre più completo. Oggi vi parliamo di un nuovo toggle da poco approdato in Cydia che permette di scegliere se visualizzare o meno il “Campo oggetto” nei Messaggi.

Show Subject Toggle for SBSettings è un nuovo toggle per SBSettings che permetterà di attivare e disattivare il “Campo oggetto” durante la composizione di un nuovo messaggio all’interno dell’applicazione nativa “Messaggi” del vostro iPhone. Questo campo è utile, esattamente come nelle email, per identificare subito la tematica del messaggio, ancora prima di leggerne il contenuto. Non trattandosi di una funzione utilizzata in tutte le circostanze, gli sviluppatori di Show Subject Toggle for SBSettings hanno pensato di offrire agli utenti un modo semplice e veloce per attivare questa funzione senza dover aprire il menu “Messaggi” in Impostazioni.

Se utilizzate SBSettings e siete interessati a questo toggle aggiuntivo, potete scaricare gratuitamente il pacchetto dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia