Insanely Great Products presenta due nuovi supporti per iPhone

28 gennaio 2012 di Denis Dosi

Insanely Great Product ha presentato al Macworld 2012 due nuovi supporti per iPhone applicabili a qualsiasi superficie. Sebbene sul mercato esistano vari elementi in grado di offrire le medesime prestazioni, l’azienda ha cercato di migliorare l’esperienza utente, mantenendo la massima semplicità nell’elemento stesso.

Willy nasce come uno stand per iPhone in grado di offrire due differenti alloggiamenti; composto da una base circolare, il supporto si aggancia ad una qualsiasi superficie, sia essa orizzontale o obliqua. Una volta connesso al piano d’appoggio, il device può essere inserito nell’apposito spazio attraverso una delle due ventose presenti nella parte superiore di Willy. Per il corretto funzionamento non è richiesto un orientamento specifico; il prodotto viene commercializzato al prezzo di 20$ ed è disponibile in ben 7 colori differenti.

L’altro supporto ha nome Jack ed è in grado di offrire le medesime funzionalità del precedente elemento. Le uniche differenze riguardano il design e la presenza  di un solo alloggiamento; come potete vedere dall’immagine, la base d’appoggio risulta essere quadrata ( non rotonda) e troviamo una sola ventosa su cui posizionare il nostro iPhone. Per il resto, il funzionamento e le caratteristiche sono esattamente le stesse, a differenza di Willy, questo prodotto viene commercializzato a 10$ ed è disponibile in 7 differenti colori.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.