Lingual, utilizza Siri per tradurre il testo – Cydia

Lingual è un nuovo addon per Siri che aggiunge una funzione tutta nuova all’assistente vocale dell’iPhone 4S, ossia la possibilità di tradurre parole o intere frasi utilizzando Siri e la nostra voce.

Lingual è un tweak per Siri che permette di tradurre una parola o una frase in più di 30 lingue, il tutto utilizzando semplicemente l’assistente vocale e la nostra voce.

Per utilizzare questo tweak basterà richiamare Siri e pronunciare: “translate something to [lingua]” oppure “what’s something in [lingua]”. Per esempio, “what’s how are you in Spanish?”.

Lingual supporta le seguenti lingue:

Arabo, Ceco, Danese, Tedesco, Estone, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Haitiano, Ungherese, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Coreano, Lituano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Spagnolo, Russo, Slovacco, Sloveno, Svedese, Latvian, Thai, Turco, Ucraino, Vietnamita e Cinese (semplificato e tradizionale).

Installando questo tweak non verranno aggiunte nuove icone alla Home e non saranno aggiunte nuove impostazioni specifiche per questo tweak. Basterà semplicemente scaricarlo, installarlo ed eseguire un respring. Fatto ciò, potrete quindi rivolgervi a Siri ed iniziare ad utilizzare il tweak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia