Sireet, il tweak per ‘tweettare’ con Siri è disponibile su Cydia

Sireet è un nuovo tweak che permette di pubblicare aggiornamenti di stato su Twitter utilizzando Siri su iPhone 4S jailbroken. Nella giornata di ieri vi avevamo mostrato in anteprima le caratteristiche di questo tweak – quando ancora non era stato assegnato un nome definitivo al progetto – ed oggi vi comunichiamo la sua disponibilità in Cydia.

Per utilizzare Sireet basterà richiamare l’assistente vocale (Siri) tenendo premuto il tasto Home, o in alternativa avvicinando l’iPhone all’orecchio, e pronunciare “Tweet…” seguito dalla frase che si vuole pubblicare su Twitter. Ad esempio, pronunciando “Tweet: I like iPhoneItalia” l’iPhone pubblicherà questo messaggio sull’account Twitter utilizzato di default, previa conferma da parte dell’utente. Ciò è possibile anche grazie all’integrazione diretta tra iOS 5 e questo social network.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Sireet dalla repository di BigBoss. Per l’installazione di questo tweak è richiesto un iPhone 4S jailbroken e Cydia installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia