In mattinata vi abbiamo parlato di AssistantExtensions, un nuovo tweak che permette di aggiungere nuove funzioni a Siri, l’assistente vocale dell’iPhone 4S. Da qualche minuto questo tweak è stato ufficialmente rilasciato su Cydia.
AssistantExtensions è un’estensione del MobileSubstrate che migliora Siri introducendo nuove funzionalità. Tra queste troviamo la possibilità di lanciare le applicazioni, di aggiornare il proprio stato su Twitter, di attivare o disattivare i toggles di SBSettings e ancora altro utilizzando l’assistente vocale dell’iPhone 4S. Questo tweak offre anche agli sviluppatori la possibilità di creare nuove estensioni con semplicità.
Gli sviluppatori hanno comunicato di voler implementare diverse novità nei prossimi aggiornamenti, tra cui la possibilità, sempre per gli sviluppatori, di introdurre nuovi comandi in Siri, e il riconoscimento vocale remoto.
Il tweak è ora disponibile per il download gratuito da Cydia. Il pacchetto può essere scaricato dalla repo di BigBoss.
Applicazioni Cydia
