AssistantExtensions, in arrivo un nuovo tweak che migliora Siri – Anteprima | Download

AssistantExtensions è l’ennesimo tweak che migliorerà l’utilizzo generale di Siri grazie all’introduzione di nuovi comandi vocali che permetteranno di controllare una lista più ampia di funzioni dell’iPhone 4S. Questo programma sarà presto disponibile in Cydia, ma iPhoneItalia vi propone in anteprima l’elenco delle caratteristiche e la guida manuale per l’installazione del tweak.

AssistantExtensions è un’estensione del MobileSubstrate che migliora Siri introducendo nuove funzionalità. Tra queste troviamo la possibilità di lanciare le applicazioni, di aggiornare il proprio stato su Twitter, di attivare o disattivare i toggles di SBSettings e ancora altro utilizzando l’assistente vocale dell’iPhone 4S. Questo tweak offre anche agli sviluppatori la possibilità di creare nuove estensioni con semplicità.

Gli sviluppatori hanno comunicato di voler implementare diverse novità nei prossimi aggiornamenti, tra cui la possibilità, sempre per gli sviluppatori, di introdurre nuovi comandi in Siri, e il riconoscimento vocale remoto.

Il tweak sarà presto disponibile per il download da Cydia e con ogni probabilità sarà gratuito. Il pacchetto è già stato inviato a BigBoss per l’approvazione nella sua repo ma per ora non risulta ancora disponibile. A tal proposito, vi illustriamo di seguito la procedura manuale per l’installazione in anteprima di AssistantExtensions.

Occorrente

  • iFile, disponibile gratuitamente in Cydia;
  • Un iPhone 4S jailbroken;
  • Cydia installato e funzionante;
  • Il file .deb di AssistantExtensions (link per il download a seguire).

Guida – installare AssistantExtensions su iPhone 4S

1. Scaricate il file .deb di AssistantExtensions collegandovi a questo articolo tramite Mobile Safari e premendo qui per avviare il download del pacchetto.

2. Premete su “Download” e quindi su “Apri in iFile”.

3. Aperto iFile, cliccate su “Installa” per configurare il pacchetto.

4. Eseguite un riavvio del vostro iPhone una volta conclusa l’installazione.

Avrete così installato AssistantExtensions sul vostro iPhone 4S e potrete beneficiare di tutte le nuove funzioni di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Per farlo basterà richiamare Siri come di consueto e pronunciare il comando desiderato. In pochi istanti Siri lo riconoscerà e completerà la richiesta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia