LockscreenSureCam, conferma l’apertura della Fotocamera dalla lockscreen – Cydia

In iOS 5 è stato introdotto un nuovo pulsante che consente di richiamare rapidamente l’applicazione Fotocamera direttamente dalla schermata di blocco, senza dover necessariamente sbloccare l’iPhone e premere sulla relativa icona inserita nella Home. Installando LoscreenSureCam sul vostro iPhone dovrete confermare l’apertura dell’applicazione Fotocamera quando lancerete la stessa dall’apposito pulsante della lockscreen, evitando così di avviarla in modo accidentale ed involontario.

Con LockscreenSureCam, ogni volta che premerete il pulsante della fotocamera nella schermata di blocco vi sarà proposto un alert di conferma: solo con il vostro consenso l’applicazione Fotocamera verrà lanciata. Una volta installato il tweak potrebbe essere necessario un respring del dispositivo affinché venga abilitato l’effetto richiesto. Non sono presenti impostazioni da regolare e icone specifiche.

LockscreenSureCam si rivela particolarmente utile nel caso in cui abbiate installato uno dei tweak che permette di mantenere sempre in vista il pulsante della fotocamera all’interno della schermata di blocco, evitando così di lanciare l’applicazione involontariamente.

Potete scaricare LockscreenSureCam da Cydia; il tweak è gratuito ed è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia