Tim Cook: “Apple TV è ancora un hobby, ma non posso vivere senza”

“L’Apple TV è ancora un hobby”. Queste sono le parole pronunciate dal CEO Apple Tim Cook alla presentazione dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre del 2011.

La società ha comunicato di aver venduto all’incirca 1.4 milioni di dispositivi nel Q1 2012 (un grande record per il prodotto), tuttavia “nonostante la produzione proceda nel migliore dei modi”, afferma Cook, “tale elemento può ancora essere considerato solamente un hobby“.

” Non so cosa ne pensiate voi”, continua il CEO, ” ma io non posso farne a meno; oltre a questo, no comment”. In questo periodo, in seguito al lancio al CES 2012 di una nuova serie di televisioni da parte di Samsung, si parlava di una nuova versione dell’Apple TV in due differenti modelli, nei mesi centrali del 2012.

Se su questo argomento non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni, qualche parola sono riusciti a strappargli in merito al mercato degli smartphone. “Non è solamente una corsa tra iOS e Android”, afferma Cook,” a Redmond c’è un cavallo che ha sempre corso e vuole continuare a farlo; non ci interessa quanti siano i concorrenti, vogliamo sempre essere in testa alla gara”.

[via]

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi