BatteryFix iOS 5, il tweak che promette di migliorare la batteria su iOS 5.0.1 jailbroken – Cydia [AGGIORNATO]

A qualche giorno di distanza dal rilascio di Absinthe e del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 per iPhone 4S, gli utenti che hanno sbloccato il proprio dispositivo con questo tool hanno in alcuni casi notato addirittura un lieve miglioramento della durata di batteria. Strano ma vero, anche noi possiamo confermarlo. È però disponibile da poco un nuovo tweak denominato “BatteryFix iOS 5” che promette di migliorare la durata della batteria di iOS 5.0.1. Noi lo stiamo provando e pare proprio che funzioni.

Potete scaricare “BatteryFix iOS 5” da questo link. Segue la guida per l’installazione del tweak.

Occorrente

  • iFile, disponibile gratuitamente in Cydia;
  • Un qualsiasi dispositivo iOS;
  • Il file .deb di BatteryFix iOS 5.
Attenzione: per evitare errori di qualsiasi tipo in fase di installazione sono necessarie le seguenti dipendenze: Erica Utilities, bash, system-cmds.

Guida – installare BatteryFix iOS 5

1. Collegatevi a questo articolo tramite Mobile Safari e premete su questo link per avviare il download del file .deb di BatteryFix iOS 5 direttamente dal vostro iPhone.

2. Premete su “Download” e quindi su “Apri in iFile”.

3. Aperto iFile, cliccate su “Installa” per configurare il pacchetto.

4. Eseguite un riavvio del vostro iPhone.

Avrete così installato BatteryFix iOS 5 sul vostro iPhone e, dopo un riavvio, dovreste notare un miglioramento a livello di autonomia della batteria.

I risultati non sono assicurati, questo è ovvio, ma secondo i nostri primi test la durata della batteria migliora leggermente dopo l’installazione del tweak, avvicinandosi ai livelli di iOS 5.1 beta.

Via – Jailbr3k

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia