Nella giornata di ieri vi avevamo parlato in anteprima di “SiriToggles”, un nuovo tweak che avrebbe permesso il controllo di funzioni aggiuntive dell’iPhone 4S tramite Siri, ed oggi siamo lieti di comunicarvi che lo stesso è stato finalmente approvato in Cydia ed è ora disponibile per il download.
Con SiriToggles porterete Siri ad un livello ancora più avanzato. L’assistente vocale del vostro iPhone 4S riuscirà infatti ad eseguire una serie di azioni che normalmente non vengono riconosciute dai server Apple. Tra queste troviamo la possibilità di attivare/disattivare il WiFi, il Bluetooth, il segnale 3G e di regolare il livello della luminosità del vostro dispositivo.
Ciò che più sorprende di questo tweak, oltre le numerose funzionalità offerte, è l’immediatezza nella risposta e nell’esecuzione dei comandi. Ovviamente, non essendo ancora stato rilasciato Siri in italiano, tutti gli ordini dovranno comunque essere impartiti in lingua inglese.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SiriToggles da Cydia; trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.
Applicazioni Cydia