Deluxe Moon Pro, tutte le informazioni sulla Luna

Deluxe Moon Pro è un’applicazione contenente tante informazioni più o meno scientifiche sulla Luna.

Questa app, infatti, fornisce una serie di informazioni collegate alle fasi lunari. Possiamo ad esempio ricevere consigli su quando effettuare determinate operazioni di giardinaggio, oppure leggere curiosità sui segni zodiacali, conoscere l’ora esatta dell’alba e del tramonto di ogni giorno e consultare le informazioni sulla pressione arteriosa che, secondo alcuni, può dipendere proprio dalle fasi lunari.

Deluxe Moon Pro è dotata di un’interfaccia curata ed elegante e di una serie di informazioni che possono tornare utili a quelle persone che credono nell’influenza della Luna sulla vita di tutti i giorni. Logicamente non mancano informazioni più scientifiche, come il calendario lunare con tutte le fasi, informazioni sulla posizione della luna in base alla propria posizione o ad un luogo inserito manualmente, grafici sulle eclissi solari e lunari e una serie di informazioni relative alla Luna, come superficie attualmente illuminata, quantità di tempo trascorso dall’ultimo tramonto, azimut attuali, distanza dalla Terra e così via.

A questi dati si aggiungono poi quelli astrologici, dedicati ai segni zodiacali, alle influenze sulla vita dell’uomo e all’oroscopo lunare su salute e denaro. Deluxe Moon Pro è un’app davvero completa, ricca di spunti interessanti e dotata di un’ottima interfaccia. Purtroppo, però, tutte le informazioni sono scritte in lingua inglese.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store