Gun Strike: un delizioso shoot to screen gratuito

Gun StrikeGun è un simpatico e semplicissimo shoot to screen. La visuale di gioco, dunque, ci vedrà con pistole e mitra alla mano sparare a tutti i simpatici personaggi che appariranno a schermo da ogni angolo del touch.

Tutto quello che dovremo fare sarà mirare attraverso slide e premere il grilletto, badando bene a ricaricare l’arma con la giusta velocità e il giusto tempismo. Il titolo è scaricabile in modo del tutto gratuito anche se per sbloccare la campagna completa e rimuovere le fastidiosissime pubblicità è necessario sborsare la cifra di 0,79€ attraverso in app purchase. Il titolo vanta un totale di 70 differenti livelli di gioco per oltre 17 tipologie di nemici. A dire il vero, il numero dei nemici non è poi troppo alto e prima di poter vedere qualche volto nuovo a schermo passerà del tempo. Insomma, dopo alcune sessioni di gioco potrebbe palesarsi un tantino di ripetitività.

Lo scopo principale di gioco, come già detto, è abbattere tutti i nemici presenti e superare i vari stage incolumi. Ma non è tutto. Ciò che infatti ci spingerà a prendere le armi in mano sarà anche, e soprattutto, la voglia di guadagnare per poter ampliare il nostro arsenale con armi sempre più performanti e potenti.

Sono 17 le diverse armi che potremo collezionare nel corso delle sette mappe di gioco. Eccole elencate di seguito: MP5, P90, AK47, M16A1, Benelli M4, AWP, M4A1, AUG, M249 SAW, HK G3SG, Beretta ARX160,
CheyTac M200, Barrett M82, Beretta M92F, Desert Eagle, Five-seve, Beretta M93R. Insomma, come potete scorgere da questa lista non mancherà la curiosità di sbloccarle tutte.

Uno degli elementi che più mi piacciono di questo Gun Strike è senza dubbio la grafica di gioco. Il disegno cartoon è davvero ben fatto, senza sbavature e con ambienti ricreati alla perfezione, a partire già dal primo stage arabeggiante. Anche il sistema di fisica è buono e i nemici salteranno in aria o si accasceranno al suolo con animazioni veritiere e realistiche. Il titolo gode, ovviamente, di integrazione a Game Center e OpenFeint, con ben 58 obiettivi sbloccabili e diverse classifiche in cui competere.

Il gioco, come già ribadito, è scaricabile gratuitamente , e proprio per questo merita senza dubbio una prova. Nel caso in cui vi piaccia il genere è davvero un must have e potrete valutare con calma l’acquisto della versione completa e la rimozione dei banner per soli 0,79€. Trovate Gun Strike a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News