Ricordate il vecchio e caro Axe in Face? Non so voi, ma io ho davvero adorato quel giochino. Solo una cosa gli rimprovero: la scarsa longevità a la mancanza di update con nuovi stage. Insomma, sentivo un po’ la mancanza di queste meccaniche e Draw War: Save Your Booty le incarna perfettamente. Si tratta di un line draw game in cui dovremo disegnare la traiettoria da far seguire alla nostra ascia per abbattere i nemici volanti.

Proprio come nel citato Axe in Face, i nostri nemici avanzeranno con passo svelto verso la parte sinistra dello schermo. Ovviamente, il nostro compito sarà quello di far transitare il minor numero di nemici da una parte all’altra dello schermo. In ogni match avremo a disposizione tre vite, ognuna delle quali starà ad indicare i nemici non abbattuti. Attraverso semplici slide a schermo potremo disegnare le traiettorie da far compiere alla nostra arma, anche se dovremo fare attenzione all’incedere dei nemici, sempre maggiori in numero. Oltre a questa tipologia di arma, avremo anche a disposizione un cannone, che servirà ad affondare esclusivamente le navi dei vichinghi. Draw War: Save Your Booty è disponibile gratuitamente a questo indirizzo, anche se consentirà di affrontare solo il primo dei mondi presenti. Se volete sbloccare gli altri mondi, potete acquistare i singoli pacchetti al prezzo di 0,79€ attraverso in app purchase, o altrimenti acquistare un unico pack al prezzo di 1,59 €.

Draw War: Save Your Booty è un titolo divertente, anche se non troppo economico nel caso in cui si volessero giocare tutti i livelli presenti. Il mio consiglio è comunque quello di scaricare il prodotto gratuitamente e valutare l’acquisto dei successivi.

Nel caso in cui vi fosse piaciuto il genere, consiglio sempre di acquistare anche il caro e vecchio Axe in Face, nella speranza che il team di sviluppo decida di aggiungere qualche livello aggiuntivo.
