Fantasy Chronicle, un nuovo RPG per il tuo iPhone

Fantasy Chronicle è il nuovo gioco di ruolo fantasy della giapponese Kemko, disponibile anche in lingua inglese.

Partiamo dalla storia:

Un orfano chiamato Light si è appena aggregato a Holos Over, un comitato volontario di vigilanza senza frontiera, per proteggere il suo villaggio con le sue amate persone, una misteriosa signora anziana che lo crebbe e un’amica d’infanzia chiamata Fina. Emozioanto dalla sua prima missione, mentre Light stava fuori, il suo villaggio viene disastrosamente attaccato. Fina e la signora anziana sono scomparse. Ma dove saranno? E chi è il Demone Ebano che ha attaccato il villaggio? Alla ricerca di risposte, Light aprirà le porte del suo duro destino…

L’originale sistema di combattimento del gioco è sostenuto dai potenti guardian beast che combattono accanto a Light ed ai suoi compagni dandogli una mano durante il combattimento. Bisogna impostare solo i tempi e il metodo d’attacco dei guardian beast, e loro combatteranno automaticamente aiutandoti ogni volta che ne hai bisogno. Le potenti abilità dei beast saranno un vantaggio inestimabile contro i nemici. In tutto il gioco, potenzierai il legame con i tuoi compagni e i guardian beast attraverso le conversazioni e i combattimenti. Più forte è il vostro legame, più forti saranno i guardian beast e gli attacchi in squadra. Il legame è proprio uno dei fascini più grandi di questo gioco. I compagni che incontrerai durante l’avventura creeranno forti connessioni, comunicazioni e cooperazioni in squadra che renderanno il combattimento più efficace.

Per questo, nessun personaggio del gioco è un vero eroe. Ogni personaggio è complesso ed umano, alla ricerca di un proprio luogo nel mondo combattendo con le proprie debolezze: questo è quello che li rende affascinanti. Troverai sicuramente empatia verso questi personaggi che cercano di fare passi avanti per proteggere qualcosa, sorprendendoti ogni volta delle loro scelte. Raccogli il materiale nel campo e usalo per creare o potenziare le armi. Potrai creare armi originali, non acquistabili nei negozi. Sfrutta il potenziamento più che puoi. Le armi inutili si possono anche scomporre per ottenere dei materiali. Questa funzione è raccomandata specialmente ai giocatori che vogliono sfruttare il vantaggio del potenziamento delle armi. Potrai anche usufruire dell’aiuto di altri personaggi per raccogliere più materiali efficientemente.

Fantasy Chronicle è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store