Microsoft e la sfida “100 dollari”: iPhone 4S vince in velocità

In quel di Las Vegas durante il CES 2012, Microsoft aveva lanciato una sfida divertente e curiosa, con in palio 100 dollari per chiunque fosse riuscito a battere con il proprio smartphone, la velocità di Windows Phone. Vediamo un po’ come si è comportato iPhone 4 e iPhone 4S in questa particolare sfida.

I dati che vi proponiamo di seguito provengono dal blog ufficiale Microsoft dedicato a Windows Phone. Delle 34 sfide, Microsoft ne ha vinte 30, pareggiandone una e perdendone soltanto 3. Ma contro chi avrà perso la sfida?

Nelle tre sconfitte subito da parte di Microsoft c’è anche lo zampino del dispositivo Apple: iPhone 4S è riuscito a battere in velocità un WP7 per quanto concerne l’upload di una foto su Twitter.

Di contro, invece, il terminale Widows Phone è riuscito a vincere contro  vari iPhone 4 e iPhone 4s in altre sfide non meglio precisate.

A titolo di mera curiosità postiamo in alto un collage video di tutte le sfide portate a termine in quel di Las Vegas. Ovviamente è un video di parte e mostra anche alcuni possessori di iPhone 4S pronunciare le fatidiche parole “smoked by windows phone”.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi