In quel di Las Vegas durante il CES 2012, Microsoft aveva lanciato una sfida divertente e curiosa, con in palio 100 dollari per chiunque fosse riuscito a battere con il proprio smartphone, la velocità di Windows Phone. Vediamo un po’ come si è comportato iPhone 4 e iPhone 4S in questa particolare sfida.
I dati che vi proponiamo di seguito provengono dal blog ufficiale Microsoft dedicato a Windows Phone. Delle 34 sfide, Microsoft ne ha vinte 30, pareggiandone una e perdendone soltanto 3. Ma contro chi avrà perso la sfida?
Nelle tre sconfitte subito da parte di Microsoft c’è anche lo zampino del dispositivo Apple: iPhone 4S è riuscito a battere in velocità un WP7 per quanto concerne l’upload di una foto su Twitter.
Di contro, invece, il terminale Widows Phone è riuscito a vincere contro vari iPhone 4 e iPhone 4s in altre sfide non meglio precisate.
A titolo di mera curiosità postiamo in alto un collage video di tutte le sfide portate a termine in quel di Las Vegas. Ovviamente è un video di parte e mostra anche alcuni possessori di iPhone 4S pronunciare le fatidiche parole “smoked by windows phone”.