NoAccSplash è un nuovo tweak studiato per rimuovere i messaggi di errore relativi all’utilizzo di un iPhone con uno qualsiasi degli accessori per la riproduzione della musica che non risulti compatibile con i dispositivi iOS. In realtà è errato parlare di incompatibilità, poiché in ogni caso si riesce a riprodurre musica con la maggior parte degli accessori di terze parti, ma in alcuni casi ci si potrebbe trovare dinanzi al cosiddetto errore di “accessorio non supportato”. Un nuovo tweak disponibile in Cydia promette di rimuovere questa segnalazione quando si utilizza un accessorio non pienamente compatibile con i dispositivi iOS. Il suo nome è NoAccSplash.
Non avendo accessori con i quali si presenti il problema, non abbiamo avuto modo di testare direttamente il funzionamento di questo tweak. Tuttavia gli sviluppatori di NoAccSplash dichiarano che il tweak supporta regolarmente iOS 5 mentre non è stato testato su iOS 4 e precedenti versioni del sistema operativo.
Qualora siate interessati, potete procedere con il dowload di NoAccSplash da Cydia. Il pacchetto è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss e può essere scaricato ed installato solo su quei dispositivi sul quale sia stato eseguito il jailbreak.
