Lo sviluppatore di TwitkaFly, un apprezzato tweak per aggiornare il proprio stato su Twitter con rapidità, ha rilasciato quest’oggi una nuova versione del programma denominata “TwitkaFly LITE”. Come avrete intuito, si tratta di una release gratuita del tweak che può essere scaricata per provarne le funzionalità, anche se alcune di queste risultano presenti solo nella versione standard di TwitkaFly.
TwitkaFly consente di pubblicare tweet ed inviare messaggi su Twitter semplicemente richiamando un apposito menu con una gesture di Activator che l’utente potrà liberamente selezionare dal menu Impostazioni. TwitkaFly permette anche di creare una blacklist e una whitelist in cui inserire gli utenti che si seguono su Twitter. Unica limitazione del tweak è la possibilità di poter configurare ed utilizzare un solo account alla volta. TwitkaFly è pienamente compatibile con il Retina Display e funziona su ogni versione di iOS, anche se la funzione Quick Reply è presente solo su iOS 5.
Nella versione LITE del tweak non è prevista la funzione di risposta ad un tweet ricevuto in push tramite l’applicazione ufficiale Twitter per iPhone, così come la possibilità di pubblicare un’immagine e quella di aggiornare lo stato con l’hashtag #NowPlaying (utile ad identificare il brano che si sta ascoltando).
Potete scaricare gratuitamente TwitkaFly da Cydia, oppure acquistare la versione completa del tweak al prezzo di 1.99$.
