SBStickyNotes, aggiungi le note direttamente nella Home – Cydia

Lo sviluppatore Fr0zenSun ha rilasciato un nuovo tweak in Cydia che permette di aggiungere le note direttamente nella schermata Home del vostro iPhone. Il suo nome è SBStickyNotes.

SBStickyNotes è un tweak gratuito che richiede iOS 5 o successive versioni di sistema. Grazie ad esso potrete inserire le vostre note direttamente all’interno della schermata Home visualizzandole in un modo tutto nuovo e senza necessariamente aprire un’apposita applicazione.

Il funzionamento di SBStickyNotes può essere così riassunto: dopo aver scritto una nota, l’utente dovrà semplicemente premere su un nuovo pulsante che comparirà nell’applicazione Note dopo aver installato il tweak e la nota verrà trasferita sulla schermata principale sotto forma di icona. Premendo su questa icona si aprirà un’interfaccia alternativa dalla quale potrete leggere il vostro memo in qualsiasi momento.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SBStickyNotes da Cydia. Trovate il tweak all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia