L’app ufficiale della Lucky Red arriva su AppStore

Lucky Red, da più di vent’anni nella distribuzione in Italia del cinema d’autore, ha creato una vera e propria vetrina per iPhone in cui troverete tutte le ultime uscite al cinema e le novità del listino homevideo, le anteprime dei dvd di prossima uscita, i trailer dei film e tutte le informazioni sull’attenta selezione dei contenuti extra del mondo Lucky Red.

Siete appassionati di cinema? Allora non potete non averle sempre con voi. Volete semplicemente trovare il cinema più vicino per vedere un film della Lucky Red? Perfetto, l’App vi fornirà le sale situate nei dintorni della vostra posizione.

Le funzioni dell’App di Lucky Red per iPhone e iPad (la nuova versione dell’App di Lucky Red per iPad permette, oltre alle funzioni già citate, di vedere le immagini del backstage dei film) sono molte. Ad esempio è possibile leggere la trama dei film in uscita o studiarne le schede con il cast e la regia. Inoltre, sono disponibili i trailer per avere in anteprima un assaggio delle immagini e delle atmosfere della pellicola scelta. Infine, come già anticipato, l’applicazione permette di trovare la sala più vicina a noi in cui è attualmente in programmazione il film che abbiamo scelto.

Ma l’App iPhone/iPad di Lucky Red non è solo cinema. Sul nostro dispositivo mobile potremo infatti scorrere il catalogo home video della società di distribuzione: decine di film in DVD con scheda, trama e prezzi. Insomma, uno strumento che non può mancare nella tasca di ogni vero appassionato di cinema… o di chi semplicemente ha voglia di sedersi sul divano per vedere un bel film.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store