AppTweeter, twitta le descrizioni delle applicazioni dall’App Store – Cydia

AppTweeter è un nuovo tweak che estende le funzioni di Twitter in iOS 5. Come ricorderete, Apple ha integrato nativamente Twitter in iOS 5 dando la possibilità agli utenti di ‘twittare’ praticamente qualsiasi elemento da Safari, YouTube, Immagini, e da qualsiasi altra applicazione, di sistema e non, che supporti questa integrazione. Arriva oggi su Cydia il tweak AppTweeter che estende ulteriormente le funzionalità di Twitter in iOS 5 permettendovi di condividere con i vostri followers le descrizioni e le informazioni tecniche relative alle applicazioni dell’App Store di vostro interesse.

AppTweeter permetterà a tutti gli utenti in possesso di un iPhone jailbroken di condividere le informazioni delle applicazioni disponibili su App Store con i propri amici. Il tweak non aggiunge nuovi pulsanti all’interfaccia standard del negozio di applicazioni di Apple ma permetterà di condividere i dettagli sull’app in questione tramite il pulsante “Dillo a un amico” presente in basso a sinistra nelle schede delle applicazioni.

Potremo scegliere quali dettagli condividere dal menu Impostazioni > AppTweeter, scegliendo tra:

  • appicon, l’icona dell’applicazione;
  • Company, l’azienda sviluppatrice dell’app;
  • AppSize, la dimensione dell’app;
  • Required iOS version, la versione di iOS minima richiesta;
  • Rating, il numero di stelle ricevuto.
Se siete interessati, potete scaricare AppTweeter dalla repository di BigBooss in Cydia. Il tweak non ha impostazioni da regolare e non aggiunge nuove icone alla Home del telefono.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia