No Unistall è un nuovo tweak, da poco disponibile per il download da Cydia, che permette di rimuovere la “X” per rimuovere le applicazioni dalla Home dell’iPhone.
Come saprete, premendo e tenendo premuta per qualche secondo un’icona sulla Home, questa inizierà a vibrare assieme alle altre e verrà visualizzata una piccola “X” nera nell’angolo in alto a sinistra della stessa icona. Tale pulsante ci permetterà, se premuto, di cancellare dall’iPhone l’applicazione in questione.
Con No Unistall, invece, potrete rimuovere questo pulsante su schermo scongiurando così la cancellazione involontaria di un’applicazione che volevate invece preservare. Si tratta quindi di un tweak molto semplice che fa esattamente quello che dice. Per ripristinare la visualizzazione della “X” e per tornare a rimuovere normalmente le applicazioni sarà sufficiente disinstallare No Unistall da Cydia accedendo all’area di gestione dei pacchetti.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente No Unistall da Cydia. Il pacchetto è ospitato all’interno della repository di BigBoss, una delle community sources presenti nativamente su qualsiasi dispositivo jailbroken.
