Disponibile l’aggiornamento 1.3 di EgoFitness

Su AppStore è disponibile l’aggiornamento di una delle applicazione di fitness più apprezzate in assoluto.

La versione 1.3 di EgoFitness apporta numerose novità:

1) Ora è possibile memorizzare fino a dieci allenamenti preferiti, con memorizzazione della data e di alcune note personali legate all’allenamento. In fase di caricamento, oltre a data e note, sarà visualizzato un comodo riassunto dei gruppi muscolari chiamati in causa nell’allenamento salvato.

immagine-21

2) Un videoclip di quasi 5 minuti con un chiaro tutorial, comprendente degli allenamenti di Leo Caminotto, che spiega come utilizzare al meglio egoFITNESS. Dedicato espressamente a tutti coloro che desiderano usare al meglio egoFITNESS.

3) Sezione dieta ampliata con consigli relativi al dimagrimento.

4) Nuova grossa sezione dedicata al “MENTAL”, ossia alla psicologia dello sport. Consigli provenienti direttamente da un campione quale Leo Caminotto, che spiegherà quali sistemi adottare per svolgere allenamenti ad alta intensità e come mantenere la giusta concentrazione per ottenere risultati vincenti.

5) Aggiornamenti sparsi alla grafica: tutti i pulsanti sono stati ridisegnati.

6) Nuova pagina web ottimizzata per iPhone (http://www.worldgymclub.it/egofitness/)

immagine-3

immagine-4

EgoFitness era giù un programma ottimamente realizzato e con molte funzioni utili per tutti gli appassionati di palestra e fitness, ma questo aggiornamento ha apportato delle importanti novità che rendono questa applicazione davvero irrinunciabile

Ricordiamo che l’applicazione è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store