StoreJet Cloud di Transcend, e l’iPhone non ha più limiti di capacità

A partire da fine dicembre, sarà disponibile anche sul mercato italiano StoreJet Cloud, il nuovo drive wireless portatile di Transcend Information. Caratterizzato da dimensioni ridotte, batteria di lunga durata e 64GB di memoria, StoreJet Cloud supera i limiti in termini di spazio di archiviazione dei diversi dispositivi iOS, consentendo di visualizzare in streaming e condividere istantaneamente fotografie, documenti, eBook, musica, film e molto altro ancora.

StoreJet Cloud consente di archiviare fino a 64GB di file multimediali in uno spazio cloud personale, reso sicuro grazie alla codifica WPA impiegata, e di accedere ai contenuti salvati tramite una rete wireless dedicata.

Una volta collegato al PC, il drive Transcend funziona come un qualsiasi altro dispositivo portatile e permette di gestire ed organizzare i file, semplicemente trascinando e rilasciando le icone nelle cartelle personalizzate. I file archiviati sullo StoreJet Cloud sono accessibili via wireless da cinque dispositivi contemporaneamente e vengono visualizzati in streaming, rendendo la condivisione dei file con amici e familiari molto semplice. Non solo: grazie al supporto di diversi formati audio e video, StoreJet Cloud elimina i problemi di compatibilità con i sistemi iOS, evitando così i processi di conversione.

Transcend ha sviluppato StoreJet Cloud (iPhoneiPad), l’applicazione disponibile su Apple Store che consente di elencare automaticamente i contenuti del drive, esplorarli in modo rapido e di scegliere tra diverse modalità riproduzione. Grazie alla connessione simultanea tra lo StoreJet Cloud e un punto di accesso Wi-Fi esterno, l’applicazione offre inoltre la possibilità di svolgere operazioni multitask, consentendo all’utente di accedere ai menu di funzione per trasferire, cancellare o inviare i file per posta elettronica, di intervenire sulle impostazioni di protezione e di aggiornare il firmware.

L’accesso ai media contenuti sullo StoreJet Cloud è estesa anche agli utenti di altri tablet e smartphone, attraverso l’opportuno utilizzo di un browser web. StoreJet Cloud di Transcend è infine dotato di una batteria ricaricabile ai polimeri di litio, che assicura un lungo intrattenimento, conuna riproduzione ininterrotta per sei ore consecutive con una sola carica.

Il nuovo StoreJet Cloud di Transcend sarà disponibile nelle capacità da 32GB e da 64GB e gode di due anni di garanzia. I prezzi indicativi sono rispettivamente di euro 140 e 240 euro. L’accessorio può essere acquistato nei migliori negozi di elettronica.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori