Infinity of God: uno spettacolare clone di God of War

Non ci stupiamo più della qualità di certi giochi su iPhone. App Store è pieno di prodotti che possono essere equiparati a titoli su console. E così, dopo l’impressionante resa grafica di Infinity Blade, passiamo ad un altro titolo che mantiene la parola “infinity” nel titolo, che sembra davvero portare bene. Stiamo parlando di Infinity of God, un prodotto che strizza l’occhio al mondo di God of War. Il trailer in basso promette davvero bene, sia per meccaniche, che per aspetto tecnico.

Partiamo, anzitutto, da una premessa ovvia, ma necessaria. Infinity of God, a giudicare dalle prime sequenze di gioco, non ha nulla a che fare con le meccaniche che regolano i combattimenti di Infinity Blade. Che sia un bene o una male, lo lasciamo giudicare a voi.

Quel che più conta, inoltre, è che il titolo si trova già ad uno stadio di sviluppo completo. Anzi, a giudicare da quanto riportato da TouchArcade, la build di gioco sarebbe già stata inviata ad Apple per la consueta revisione e il titolo, con tutta probabilità, potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il costo di questo Infinity of God dovrebbe aggirarsi sulla fascia dei 4,99€. Il titolo sarà supportato dal ben noto motore grafico Unreal Engine 3, e la storia seguira le gesta di Shan Hai Jing. Il giocatore disporrà di una forza sovrumana e avrà la possibilità di equipaggiarsi con 10 diverse abilità. Ovviamente non saranno disponibili sin da subito, ma dovranno essere sbloccate con l’avanzare dei livelli. Il prodotto disporrà inoltre di due diverse modalità i gioco: Story e Racing mode. Quanto alla compatibilità, il titolo potrà essere utilizzato su device dalla terza generazione in sù, anche se il meglio di se lo darà su iPad 2 e iPhone 4S.

Terremo gli occhi puntati su questo prodotto e vi terremo informati sulla effettiva release di gioco. Ovviamente, non appena disponibile in App Store, seguirà una recensione più approfondita.

via TouchArcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi