GoodPlayer 4.0 disponibile su App Store con diverse novità

Gli sviluppatori di GoodPlayer, una delle migliori e più note applicazioni per la riproduzione di numerosissimi formati video su iPhone senza previa conversione, hanno da poco rilasciato su App Store un nuovo, corposo aggiornamento introducendo diverse novità, migliorando i servizi offerti ed ampliando le funzionalità.

Grazie a GoodPlayer non avremo più la necessità di convertire filmati e video per poterli riprodurre sul nostro iDevice con un estensione supportata da Apple, potendo caricarli direttamente attraverso iTunes nella sezione per iTunes File Sharing o attraverso una connessione Wi-Fi. I formati supportati sono veramente numerosi, e tra questi troviamo  AVI, Xvid, Divx, DAT,VOB,FLV,WMV , MKV, MP4, RM, RMVB, AC3, HTTP, FTP, RTSP, MMS, SMB, MMSH, MMST, RTP, UPnP, UDP, come anche lo streaming diretto. Grazie inoltre al browser integrato non saremo limitati ai file presenti in locale, rendendo quest’applicazione anche un ottimo lettore e downloader multimediale. Con la versione 4.0, rilasciata recentemente su App Store, sono state aggiunte diverse novità, che vi proponiamo attraverso il changelog ufficiale:

  • Migliorata in modo rilevante la riproduzione RealVideo (RM, RMVB), ora su iPad 2, 1280×720 (720p) supportato il playback RealVideo (RM/RMVB);
  • Per iOS 5.0.1+, ora i file rimarranno sul dispositivo, anche in presenza di poco spazio per l’archiviazione. L’aggiornamento a 5.0.1+ è consigliato;
  • Migliorata la localizzazione russa;
  • Migliorata la localizzazione portoghese;
  • Aggiungi un’impostazione per la Home Page per il browser integrato;
  • Aggiunte opzioni per la risoluzione TV-Out, da 640*480 a 1920*1080;

Infine, vista l’eventuale difficoltà ad impostare alcune configurazioni relative alle opzioni, gli sviluppatori consigliano di visitare il sito ufficiale per ricevere supporto, che troverete a questo indirizzo.

GoodPlayer è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€, ed essendo un’applicazione universale, potrà essere installato ed utilizzato anche su iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti