MasterChef LAB, da Sky Italia l’app per imparare a cucinare!

MasterChef, il talent show culinario più famoso al mondo in onda anche su Sky Italia, ha ora la sua applicazione ufficiale con la quale poter imparare tanti segreti da utilizzare in cucina.

Con MasterChef LAB impari tutti i segreti dell’arte culinaria e metti alla prova il tuo talento in cucina: guarda i video e le foto dello Show e divertiti a sperimentare tutte le ricette.

Ti piacciono anche le sfide?  Prova a ideare una ricetta partendo da 4 ingredienti casuali. Per scoprirli, ti basterà agitare il tuo iPhone!
Impiatta la tua creazione e scatta una foto: potrai salvarla e condividerla con i tuoi amici. E per sbirciare quello che hanno inventato gli altri utenti, puoi entrare nella Gallery dedicata…

Sul Ricettario, invece, potrai trovare dosi, difficoltà e consigli di preparazione dei piatti proposti dai concorrenti e dai Giudici durante il programma.
Potrai curiosare nella sezione dedicata alle ricette degli utenti e votare i tuoi piatti preferiti. E se cerchi qualcosa di speciale, un motore di ricerca ti aiuterà a fare la scelta giusta

Se poi hai perso una puntata dello show, nella sezione Multimedia troverai una raccolta in continuo aggiornamento di tutte le clip del programma! I video più divertenti, le foto più compromettenti… e tutte le ultime novità twittate dagli utenti!

MasterChef LAB è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store