JuiceIt: Tetris Bejeweled in un solo gioco

45

Che cosa succede quando due generi ben noti sin incontrano? Cosa succede quando le meccaniche del falling blocks per eccellenza, come Tetris e Tetromino, e quelle tipiche del match three come Bejeweled si intersecano in un unico titolo? La risposta è semplicemente…JuiceIt!

Juice it! è un puzzle game innovativo, che può certamente attrarre sia i giocatori più accaniti, sia i casual puzzle gamer. L’obiettivo di gioco è molto semplice: dall’alto dello schermo arriveranno blocchi di svariate forme con frutti vari. Attraverso dei semplici tap a schermo potremo ruotare il blocco a nostro piacimento. Lo scopo è quello di mettere “in fila” tre o più frutti dello stesso tipo, proprio come accade nel più classico dei Tetris game.

Man mano che il gioco progredirà arriveranno diverse tipologie di frutti, così che sarà sempre più difficile fare i giusti accoppiamenti. Durante le sessioni di gioco appariranno a schermo anche blocchi ghiacciati o frutti nascosti.

La grafica ricorda, in qualche modo, quella di fruit ninja, anche se le meccaniche di gioco sono notevolmente differenti. Il titolo supporta l’alta definizione del Retina Display e Game Center con classifiche da scalare.

JuiceIt presenta sei diverse modalità di gioco. La modalità principale è la Classic Mode, in cui l’obiettivo è quello di manipolare i blocchi di frutta e creare combinazioni verticali e orizzontali e nella quale otterremo un powerup ogni 10.000 Le altre modalità sono Powerdowns, Mirror, Ice, Box e Speed frenzy.

Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Giochi