Agharta Studio sconta tutti gli episodi della saga 1112 per il Black Friday!

In occasione del Black Friday, gioco di incredibili sconti che negli Stati Uniti simboleggia l’inizio delle shopping natalizio, anche la casa produttrice Agharta Studio ha deciso di contribuire scontando tutti i titoli che compongono la nota saga d’avventura ad episodi per iOS. Stiamo parlando di 1112!

Gli episodi attualmente disponibili sull’App Store sono 3 ed il nostro scopo sarà quello di risolvere i misteri proposti attraverso una serie di scenari completamente disegnati a mano caratterizzati da una grafica veramente straordinaria. Troveremo numerosi personaggi accompagnati da sfondi animati e potremo interagire con tutti gli oggetti visibili, un sistema di dialoghi e la possibilità di risolvere gli enigmi proposti attraverso il supporto alle gestures Multi-Touch. Di seguito troverete un elenco dei tre titoli scontati accompagnati da una breve descrizione:

Louis Everett conduce una vita tranquilla e porta avanti il suo lavoro come la maggior parte della classe media. Vive con la sua bellissima e anche molto curiosa moglie nella pacifica cittadina di Jalonsville, nel New jersey. Fai un viaggio attraverso misteri intriganti e scopri le ragioni dietro i suoi costanti mal di testa e i suoi strani sogni. Incontra un gruppo di singolari personaggi, tuffati dentro situazioni bizzarre fino a quando non accadono eventi imprevedibili che ribaltano completamente la situazione.

Luis è giunto a New York in un modo piuttosto misterioso. Aiutalo a scoprire il motivo del suo arrivo a New York e seguilo nella sua avventura che promette di avere sviluppo ed incontri inaspettati.

Louis è tornato a Jalonsville attraverso un passaggio enigmatico. Il mistero si infittisce; il nostro eroe incomincia a barcollare nella pazzia. Puoi aiutarlo a ritrovare un appiglio alla realtà?

Come vedete gli sconti risultano essere veramente convenienti: acquistando infatti tutti e tre gli episodi il prezzo risulterà essere inferiore a quello di un singolo episodio qualora fosse offerto a prezzo intero. La durata dell’offerta non è chiara, ma essendo limitata vi consigliamo di approfittarne quanto prima.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store