Youda Survivor: un’altra avventura da G5 Entertainment

Chi conosce G5 saprà certamente di cosa stiamo parlando. Per tutti i fan dei giochi di strategia arriva l’ennesima avventura più da parte del publisher. Cambia il tema, ma la sostanza e il genere di gioco rimane immutato.

Questa volta l’interrogativo proposto dall’avventura è davvero spinoso: riusciremo a sopravvivere su di un’isola misteriosa e a ritrovare il modo di tornare a casa? Per rispondere alla domanda sarà sufficiente metterci alla prova con questo Youda Survivor. Ecco materializzarsi improvvisamente la nostra chance di diventare un vero Robinson Crusoe. Dovremo conquistare il cuore della tribù indigena, dimostrando di essere i soli che può salvarli dagli scaltri pirati. Ottieni oggetti tribali mistici, impara rituali che puoi usare per controllare il tempo e usa macchine speciali per avanzare nella tua ricerca. Impara i segreti della dieta tribale e prepara potenti pozioni che ti rendono più forte. Dimostra che hai quel che serve per sopravvivere ovunque e in qualunque circostanza. Insomma, ecco le fasi chiave dell’avventura.

Il gioco vanta di 80 diversi livelli nei quali avremo a disposizione  5 Extra-poteri: pioggia, vento, fulmie, uccelli e scimmie. In totale avremo a che fare con  11 animali esotici, con meccaniche di gioco veloci e ben ritmate. Non mancheranno upgrade, bonus e premi, i quali ci aiuteranno certamente a sopravvivere su un’isola deserta!

Non manca neppure il pieno supporto al Game Center, al Retina Display iPhone 4 e all’ovvio multitasking per tutti i dispositivi dotati di iOS 4 o superiore.

Il gioco, come per tutti gli altri della serie, può essere scaricato gratuitamente ed è disponibile al seguente indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News