XIII Lost Identity, un’avventura mozzafiato per iPhone

Come ti sentiresti se venissi a scoprire di avere più vite? Da un’opera di Jean Van Hamme e William Vance, arriva su iPhone un’avventura che parte proprio da questo presupposto: XIII Lost Identity.

Una coppia di anziani pensionati ritrova sulla spiaggia un uomo completamente inerte e privo di memoria. L’uomo dovrà scoprire chi è e da dove viene a partire dall’unico indizio di cui dispone: un tatuaggio sul collo con la scritta “XIII”.

Vestirai i panni di XIII, un uomo alla ricerca del suo passato che dovrà affrontare numerosi nemici e risolvere situazioni nelle quali non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi. Braccato da un gruppo di persone di cui ignora lidentità e ricercato per lassassinio del Presidente degli Stati Uniti dAmerica, XIII scopre che la sua storia non è altro che un mix di complotti e cospirazione. Fai attenzione a tutto quello che ti circonda e soprattutto ai dettagli: solo così potrai ricostruire il misterioso passato di XIII. Usa il tuo inventario per tirarti fuori dalle situazioni più pericolose.

Tra le migliori avventure grafiche presenti su App Store, XIII Lost Identity è disponibile al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store