iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono eBay Annunci, per avere il servizio di annunci eBay sempre a portata di mano dal proprio iPhone, Puzzle Family, un interessante puzzle game di Com2uS con numerosi minigiochi e iFalesia, un’utile guida per chi ama l’arrampicata sportiva.
eBay Annunci [App Store – Gratis]
eBay Annunci è l’applicazione ufficiale rilasciata da eBay su App Store che vi consentirà di utilizzare questo utile servizio di annunci per vendere ed acquistare prodotti, potendo inoltre scegliere il territorio del paese in cui visualizzare la ricerca o vendere il vostro oggetto. Potremo accedere al nostro account, gestire i nostri annunci, crearne di nuovi direttamente dal nostro iPhone, effettuare ricerche in base al luogo, inviare email agli inserzionisti e molto altro. Si aggiorna alla versione 2.0.2 con il seguente changelgo:
– Ordina i risultati di ricerca per prezzo o data di pubblicazione;
– Altri piccoli miglioramenti e bug risolti.
Puzzle Family [App Store – 2,39€]
Puzzle Family è un gioco pubblicato su App Store dalla nota casa produttrice Com2uS da qualche mese, in cui sarà possibile giocare ad un grande numero di eccentrici e colorati minigiochi che, con il procedere degli stessi, aumenteranno la difficoltà a noi proposta. La durata delle nostre partite sarà in relazione alla nostra barra HP che, qualora dovessimo sbagliare o ritardare la nostra mossa, verrà progressivamente dimezzata. Si aggiorna alla versione 1.1.1 con il seguente changelgo:
Puzzle Family ritorna con un look completamente rinnovato.
– Divertiti nel giocare su uno schermo HD;
– Potranno essere giocati ora tutti i giochi sbloccati;
– Numerosi modi diversi per ottenere stelle.
iFalesia [App Store – 0,79€]
iFalesia è un’applicazione, sviluppata da Mario Perrotta, che risulterà sicuramente utile per chi apprezza le arrampicate sportive. Sarà infatti compreso un elenco di oltre 10.000 vie catalogate in 200+ falesie e settori delle regioni di tutta Italia. Essendo tutte le informazioni memorizzate all’interno dell’applicazione, per una consultazione in qualsiasi momento non sarà necessaria alcuna connessione ad Internet. Si aggiorna alla versione 2.0 con il seguente changelog:
– Risolti bug minori;
– Alcuni aggiornamenti;
– Nuove immagini;
– Localizzazione e direzioni.
Lo sviluppatore segnala un bug dovuto alla gestione dei preferiti che aggiornano da versioni precedenti alla 2.0 appena rilasciata, per cui la soluzione consigliata per chiunque dovesse aver riscontrato dei problemi è quella di rimuovere l’applicazione ed installarla nuovamente. Per chi scaricherà iFalesia direttamente da questa nuova versione non riscontrerà alcuna difficoltà.