Uppercut Games ha appena rivelato a PocketGamer che il prossimo sparatutto Epoch, supportato dal motore grafico Unreal Engine, arriverà in App Store “molto presto”.
Il titolo è certamente promettente, non solo per l’appoggio dell’Unreal Engine, ma anche per quanto riguarda per il team di sviluppo che lavora al prodotto, formato da Andrew James e Ed Orman. Per chi non li conoscesse, si tratta di due ex membri di Irrational Games, che certamente molti di voi accosteranno al brand Bioshock.
Epoch è un titolo ambientato in un mondo post-apocalittico, dove saremo chiamati a combattere una infinità di robot e a svelare il mistero della fine del pianeta. Il combattimento è gestito con semplici swipe a schermo, come intubile dal primo trailer di gioco che ci riportiamo in alto. Al momento, dando uno sguardo al trailer in alto sembra essere un titolo su binari. L’idea non ci esalta, ma attendiamo prima di giudicare.
Andando avanti nella storia sarà possibile aggiornare il nostro robot con parti meccaniche di ricambio riprese dai “cadaveri” nemici. Terremo gli occhi puntati sul titolo e vi renderemo notizia dell’effettiva release.