Arrivano i primi iPhone 4S italiani nei negozi 3! – Anteprima

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Pochi minuti fa, a due giorni dal lancio ufficiale, sono arrivati i primi iPhone 4S nei negozi 3Italia. Nelle prossime ore tutti gli sorte degli operatori saranno già pieni di iPhone 4S, che logicamente non potranno essere esposti né venduti fino al 28 ottobre.

Dalle immagini possiamo quindi dare uno sguardo in anteprima ai primi iPhone 4S italiani.

Ricordiamo che iPhoneItalia ha anche svelato in anteprima le proposte in abbonamento di 3Italia per l’iPhone 4S: trovate tutte le info qui.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 77

  1. fico ma per i ricaricabili?
    1. Giuseppe Migliorino
      ancora nessuna notizia
      1. come nessuna notizia?! il depliant dice chiaramente i prezzi, 604, 712 e 820€ per le rispettive versioni...il bello sarà trovare il negoziante 3 disposto a vendertelo senza contratto
        1. L' unico e' andare da Mediaworld e prenderli della tre li. Io ho fatto cosi l'anno scorso con l'iphone 4 32gb prezzo 699€
        2. Rudolph
          Molto probabilmente Beny e Giuseppe intendono i piani ricaricabili "Scegli 20" e "Scegli 30", con cui puoi prendere l'iPhone con carta di credito (30 ricariche mensili obbligatorie dell'importo stabilito che vengono addebitate direttamente sulla carta ed accreditate sulla SIM come traffico disponibile nel mese solare) e USIM ricaricabile, e non con l'abbonamento vero e proprio, come i vari "TOP"... Io aspetto un vostro scoop proprio su queste tariffe di H3G!!!
      2. Migliorino nel Deplian c'è scritto "Puoi acquistare iphone 4s anche senza vincoli, 604€ (16gb), 712€ (32 gb) e 820€ (64 gb)"
        1. C'è anche scritto "a rate" con RID bancario
        2. Questi sono i prezzi senza tassa governativa. L'iva!
      3. grossissima caduta di stile della 3! A quanto pare per i "rivincoli" (alla scadenza dei 24 mesi) non sarà possibile prendere il 4S... Questo è quello che mi hanno detto oggi, pure scortesemente, in un 3 store
        1. giselloit
          Il rivincolo alla scadenza dei 24 mesi( è proprio il mio caso) dovrebbe essere possibile! Domani mi daranno una risposta!! Comunque ho bloccato un 4s 64g ;-)
  2. Rondax86
    allora questo è un fake????;)
  3. Barkollo
    ci sono le tariffe sceglie 3 new?
    1. Giuseppe Migliorino
      le tariffe sono elencate a fine articolo, dove trovi il link
  4. Stranezze
    certo che in Italia siamo "strani" per non dire di peggio. Tutti a lamentarsi dei prezzi dell'iPhone, delle tariffe dei gestori... e poi ne venderanno un fottio! Ma non sarebbe bello, e intelligente, che nessuno li comprasse e dopo un mese... "in Italia le vendite dell'iPone calano drasticamente... neanche un terminale venduto..." Vediamo se poi continuano con sti prezzi Tutte le aziende soffrono la crisi mondiale e Apple fa utili sempre in crescita... vedete un po' voi
    1. domenico pignatale
      ma che senso ha visitare siti come "IPHONE"italia e poi criticare i prezzi dei prodotti o delle offerte dei gestori di telefonia... chi conosce i prodotti apple sa quello che valgono!!! non sono d'accordo con quello che scrivi.
      1. andrea pugni
        invece io si! certo, il prodotto è ottimo, ma non i prezzi degli operatori! ne quelli delle offerte! non puoi dire una cosa simile! basta guardarli....sono esorbitanti (sopratutto vodafone!!) L'unica che si "salva" è h3g, anche se 29 euro al mese x 100 minuti e 25 sms a settimana mi sembrano un po' tanti...
        1. Rondax86
          ti sembrno tanti??? io con vodafone, l'altro giorno ho fatto 8 minuti di chiamate(1min a 1 fisso, 3 min a 1 tim, e 4 a 1 vodafone) totale spesa 3.54.... x me tre ha delle tariffe imbattibili, dato che vorrei 1 iphone senza tirar fuori 600 euro cash e avere delle tariffe oneste!!!
  5. A me vodafone mi ha risposto su twitter e mi ha detto "Ciao, I Clienti ricaricabile potranno acquistare iPhone 4S; 64GB - 899,00 euro. 32GB - 779,00 euro.16GB - 659,00 euro Tks" quindi penso che lo prenderò lì! :D
    1. Ken Rogers
      Dove?
      1. Nei negozi vodafone!
        1. Ken Rogers
          Grazie.
    2. Chiapparomobile
      Scusate, ma prenderlo dall'applestore, senza spese di spedizione... No?
      1. Ma se tra pochi giorni arriva negli store vado e lo prendo lì! Comunque si... In caso di problemi lo prenderò dallo store!
  6. Perlamialazio
    Ma che ne pensate, questa volta scorte di iPhone a gogo o ci saranno problemi come al solito???
    1. Ilsupremo80
      nello store della 3 del mio paese ne arrivano pochi,di 64 gb solo uno e SARà MIO!!! già prenotato 8 giorni fa(il negoziante è amico mio)..xciò i soliti problemi.
  7. scusate qualcuno sa qualcosa sui preordini dell' online store? a me dice il sito "elaborazione dell'ordine" da quando l'ho ordinato il 21 tra i primi. dato che è la prima volta che acquisto online sul sito della apple, potrei avere da qualcuno qualche delucidazione su come funzionano le cose? Grazie in anticipo ;)
    1. Fuber46
      non c'è molto da sapere... segnati il codice dell'ordine per sicurezza e asp la mail di conferma. dopo di kè lo ricevi a casa... semplice
      1. grazie :)
      2. Serena Pellizzari
        scusa, ma dopo quanto dovrebbe arrivare la mail di conferma?
  8. Spectra
    Forse arrivano anche quelli prenotati il 21 sullo store???!!! Magari :-)
    1. Manuel Bifari
      si, infatti... MAGARI... nei sogni!
      1. Spectra
        Mah.... a me al telefono quando lo ho ordinato mi hann detto che sarebbe arrivato il 28...poi se arriva dopo la notte dormo ben lo stesso ;-)
        1. io invece lo voglio entro il 28!!! (dato che l'ho preordinato il 21) e se non arriva mi inc4zz0 come una belva...anche perchè dopo ci sono le feste e per halloween se non avrò l'Iphone ..ci scapperà il morto sul serio.
        2. Dopo quanto tempo il tuo ordine è passato da "ordine ricevuto" a "eleborazione ordine"??
        3. Tony77g
          ciao l'ho ordinato anche io il 21 la mattina appena aperto l'on line. Ma come date di consegna ho 3 nov - 9 nov. e tu? invece?
  9. e' bello scoprire che quelli che si lamentano dei prezzi in italia, del governo, della speculazione etc. poi sono i primi a sbavare e non vedono l'ora di spendere 900 euro per un telefono... Ormai ho finito le parole... Ah gia', e' apple quindi deve costare tanto...
    1. Spectra
      ma le prediche non si va in chiesa a sentirle di solito??? Amen
  10. Ma perché sempre con questi discorsi, "questa è l Italia e il telefono senza abbonamento non lo vendono". Vorrei vedere voi che avete un'attivita ed in tempi di crisi l'iPhone venduto senza contratto guadagnate 20 euro e con abbonamento 50 euro. Quale scegliereste??
    1. ma vaff.... allora cambia lavoro.... e non venite a fare i piangina qua, voi venditori ...che siete i primi che cercano di metterlo in c...0 ai clienti.. vergognatevi (riferito a tutti i pezzi di m.... che non vendono gli iPhone senza abbonmaneto)
      1. spendi 50 euro in piu e vattelo a comprare alla apple!!!
        1. Ma infatti è quello che ho fatto quest'anno!! Già preordinato sullo store online. Però l'anno scorso ho subito un bel calvario per trovare un IPhone 4 senza obbligo di abbonamento.....tutti si inventavano che per avere un iPhone bisognava sottoscrivere il contratto....e ciò non va bene. é una vergogna...solo in Italia, ste cose....perchè c'è pieno di italioti, che si credono più furbi degli altri.
  11. Si sa di quanto sarà il vincolo per l'abbonamento ?
    1. Rudolph
      I soliti 30 mesi...
  12. Alex Fessia
    che palle ragazzi che palle!!! ma chi siete per predicare gli altri?? vogliono spedere 900€ per un teleofno??e bhe???spendono i loro mica i vostri!! c'è chi li spende da altre perti e chi nel telefono,se sono contenti fanno benissimo!!ma che diritto avete di venire a fare prediche qua??ma cosa volete??? O_O....c'è il vodafone smart android a 100€ comprate quello e non venite a rompere le balle qua....... spendete 900€ per un telefono?potete farlo??dopo che l'avete comprato siete contenti???fate benisssssssimo :) ogni soldo speso per qualcosa che ci rende felici,è speso bene ;) io non li spendo perche a me mi pesano,quindi mi "accontento" del 16gb che mi va gia benissimo,ma mica siamo tutti uguali eh = /
  13. Geronimo85
    Una domanda: io ho un abbonamento 3 top 400 con iPhone 4 16gb. Sono vincolato per 30 mesi da luglio 2010. Passare al 4S cosa comporterebbe in termini di costi e fattibilità? Per inteso, cosa dovrei fare per passare al 4S e mantenere lo stesso abbonamento? Mi conviene?
    1. nn saprei dovresti chiedere a un centro 3 ma nn so se si possa fare...ma in alternativa puoi vendere il tuo iphone4..mantendendo la sim e comprare 4s cosi usi ancora il tuo abbonamento
      1. Marco Nasser
        Devi aspettare il 30 Gennaio 2013 oppure disdire ma pagare alla compass tutte le rate residue + la rata finale (che normalmente viene stornata a credito dopo 30 mesi) mi sa che a disdire e rivendere il telefono non conviene proprio
        1. si infatti..xro io nn intedenvo disdire ..vendere iphone4 continuando a pagare contratto e con il ricavato comprare iphone4s mettedno sim del abbonamento del 4
  14. Dopo quanto tempo l'ordine passa da "ordine ricevuto" a "eleborazione ordine"??
    1. Spectra
      A me è apparso da subito come in elaborazione.....
  15. Cknemesis
    Iphone 4s americano 32 gb, incluse le state taxes del 9%= 585 euro! Aspetterò ai primi di dicembre e tanti saluti agli operatori italiani furboni, ai loro abbonamenti trappole di 30 mesi e agli iphone italiani venduti al prezzo più alto d'Europa!!!
  16. Giuseppeb
    SCUSATEMI RAGAZZI, AVREI BISOGNO DI SAPERE CON URGENZA SE UN POSSESSORE DI UNA CARTA DI CREDITO SUPERFLASH DELLA SAN PAOLO PUò ACQUISTARE UN IPHONE CON ABBONAMENTO NELL'APPLESTORE (ES QUELLO DI BOLOGNA) CON L'OPERATORE 3. SE C'è QUALCUNO CHE POSSA METTERE IN CHIARO COME è LA SITUAZIONE NE SAREI MOLTO GRATO..GRAZIE.
    1. carta superflash..nn puoi effettuare un abbonamento deve essere carta di credito...io ho avuto preblemi anche cn il bancoposta...te lo so dire xke dei miei colleghi anno scorso la compass della 3 gli ha bloccato finanziamento fino al anno scorso poi nn so se e cambiato qualcosa
    2. Cknemesis
      Purtroppo ti confermo che la superflash è una carta ricaricabile: solo carta di credito!
    3. Giselloit
      Con la carta Superflash di Intesasanpaolo non puoi Acquistare Abbonamento xchè non è una carta di credito vera e propria ma una carta ricaricabile con possibilità di creare carta virtuale x acquisti su internet!! Sorry
  17. Migliorino io non ti ho mai criticato, però al posto di giocare a chi ce l'ha più lungo "Ricordiamo che iPhoneItalia ha anche svelato in anteprima le proposte" date una rilettura a quel che scrivete "Nelle prossime ore tutti gli sorte degli operatori" --> GLI SORTE? Per il resto, bella notizia. mi dispiace però sapere che chi l'ha preordinato sul sito apple una settimana fa se lo veda recapitare più tardi di chi andrà domani in negozio
  18. Domenico
    Ordinato venerdi 21 ed è da quel giorno che è ancora fermo ad elaborazione dell'ordine!! sarebbe giusto che chi l'ha preordinato avesse la precedenza o cmq che lo ricevesse il giorno dell'uscita! che disdetta!
  19. Cambia solo il prezzo prenderlo in uno store 3 a 604€ o all'Apple Store a 659€ ? Spiegatemi sta cosa ... Grazie!!
    1. Si, il problema è che però te lo venderanno solo con abbonamento, io oggi ho già girato 10 negozi 3 in torino e nessuno è disposto a vendertelo senza abbonamento.
      1. infatti e cosi...se non erro gia l'anno scorso e successo una cosa del genere...e c'erano state pure citazioni legali
        1. Con quasi risse annesse: vista una in diretta l'anno passato; roba da matti!
  20. Una piccola domanda, perché non conviene prendere il telefono con l'abbonamento?
    1. io cio iphone4 cn abbonamento top400 e vado liscio...diciamo che sei costretto a pagarlo x 30 mesi..questo unico problema e se esci fuori exstrasoglie ti fanno male...xro se stai attento e non e male
  21. 29 euro (top 400)+ 5,16 di tassa governativa sugli abbonamenti = 34,16 34,16x30 mesi= 1024,8 euro in totale
    1. Colex70
      ....Infatti, credo che sotto l'aspetto convenienza non ci sono paragoni con TRE, a conti fatti: Euro 1024,80 è il totale da versare a rate in 30 mesi, se provate a togliere il costo dell'iPhone 4s 16GB di 604 euro, otterrete 420,80 euro, che è il costo totale dell'abbonamento per 30 mesi, con 400 minuti/mese internet e SMS gratis. Importo che diviso ulteriormente per 30 mesi, dà un costo mensile di 14 euro!!! Prendendo l'iPhone da 32GB il costo mensile dell'abbonamento TRE scende a 13,73 euro mensili con minuti gratis, internet e SMS. Io, oggi, con WIND pago 9 euro per 120 minuti di telefonate ed altri 9 per navigare internet= 18 euro mensili.... E senza SMS gratuiti, infatti ne bastano una media di una decina a settimana, per incrementare di un altro 1,50 euro al mese la spesa!!!
  22. Se siete clienti TRE non vi fanno avere il 4s con un abbonamento, lo danno solo ai nuovi clienti!

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte