Getbazza, arriva su iPhone l’app per effettuare acquisti di gruppo e a prezzi vantaggiosi

Getbazza lancia sul mercato la nuova applicazione gratuita per iPhone dedicata allo shopping di gruppo.

Getbazza è l’applicazione ideale per trovare e comprare le attività più cool in città a prezzi irresistibili grazie al sistema degli acquisti di gruppo: più persone comprano, più è facile ottenere un prezzo migliore. Cenare fuori il sabato sera con uno sconto dell’80%, andare a teatro e risparmiare il 60%, o scegliere un pacchetto pizza&cinema scontato del 70% è ora anche a portata di touch. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione l’applicazione Getbazza suggerisce le offerte più vicine, acquistabili e spendibili in tempo reale grazie ad un sofisticato sistema di verifica del voucher, che non è più necessario stampare.

Caratteristiche principali dell’App Getbazza:

  • Trova le migliori offerte e coupon in città
  • Utilizza i coupon direttamente dal cellulare
  • Geolocalizzazione offerte tramite GPS
  • Possibilità di ricerca in varie città
  • Possibilità di accedere a Mygetbazza

«Getbazza, presente oggi con le sue offerte in 18 città italiane, entra nel mondo delle applicazioni iPhone per offrire un servizio sempre più tempestivo e adeguato alle esigenze dei suoi utenti», spiega la project manager Susanna Puppin, «è la prima di una serie di iniziative che metteremo in atto per dare la possibilità ai nostri utenti di accedere dovunque e con qualsiasi dispositivo alle offerte esclusive di Getbazza».

«Questa innovativa applicazione conferma la capacità di 2night di offrire servizi pratici a valore aggiunto», commenta Simone Tomaello, CEO di 2night, «e rafforza in modo significativo la nostra molteplice offerta multicanale».

L’app è disponibile gratutamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store