Baby Sleep Lullabies FREE: l’applicazione ideale per calmare e far addormentare i nostri bambini!

I bambini sono certamente tra le gioie più grandi della vita, tuttavia spesso possono mettere a dura prova i neo-genitori alle prime armi! Tra le varie problematiche che i neonati possono portare nella nuova quotidianità di casa, una delle più frequenti è la difficoltà nel dormire. Baby Sleep Lullabies FREE si propone quale valido aiuto per contribuire a far addormentare i nostri pargoli!

Baby Sleep Lullabies FREE, scaricabile gratuitamente da App Store, è un’applicazione estremamente carina ed utile. Progettata per bambini di età inferiore ai 4 anni, è stata realizza per calmare e far addormentare i neonati. Come? Mediante 12 peluche che funzionano da carillon, capaci di riprodurre 21 ninne nanna registrate in alta qualità. Appena scaricata, questa versione fornisce gratuitamente un solo peluche, mentre gli altri potranno essere acquistati mediante in app purchase al prezzo di 0,79 euro ciascuno.

L’interfaccia grafica, colorata e piacevole, consente di scegliere uno tra i 12 peluche attualmente disponibili, impostare lo sfondo (rosa per bimbe e blue per bimbi), selezionare (tra le 21 disponibili) le ninne nanna da associare alla playlist o da riprodurre in modo occasionale ed impostare la durata di riproduzione, scegliendo da un minimo di 3 minuti ad infinito.

Degna di nota è la possibilità di spegnere il display dell’iPhone senza che ciò interrompa la riproduzione del brano. Inoltre, coloro che avessero il dispositivo sbloccato ed installato Backgrounder, potranno mandare forzatamente in background l’applicazione. In modo sarà possibile continuare a beneficiare dell’effetto calmante per il bambino e contemporaneamente adoperare il proprio iPhone.

Altra caratteristica dell’applicazione è che durante la riproduzione dei brani il display visualizza stelle cadenti, luci in movimento e lo stesso peluche che manda cuori. Ciò può contribuire a distrarre ed intrattenere i bambini che abbiano già raggiunto un’età tale da essere attenti anche visivamente.

NOTE: Per acquistare e scaricare nuovi peluche l’applicazione necessita di una connessione ad internet.

Se doveste lasciare il telefono vicino al bambino, NON DIMENTICATE DI INSERIRE LA MODALITA’ AEREO PER PROTEGGERLO DALLE RADIAZIONI.

Prima di concludere qualche altro screenshot:

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store