Safari UniBar, barra unificata in stile Chrome in Mobile Safari – Cydia

Fr0zenSun continua a migliorare Mobile Safari in diversi aspetti. Questa volta tocca alla barra di ricerca del browser dell’iPhone che grazie al suo ultimo tweak, Safari UniBar, viene completamente modificata sia a livello estetico che funzionale, consentendo di ricercare esattamente come in Google Chrome una qualsiasi parola o frase direttamente dalla barra degli indirizzi.

Come saprete, Mobile Safari riprende – con le dovute modifiche – l’interfaccia grafica di Safari per Mac. A conferma di ciò, la barra di stato superiore del browser nativo per i dispositivi mobile di Apple è suddivisa in due box per l’inserimento del testo: il primo, sulla sinistra, dedicato agli indirizzi di navigazione; il secondo, a destra, in cui è possibile ricercare una parola o una frase utilizzando i più noti motori di ricerca (tra cui Google, Bing, Yahoo, ecc).

In Google Chrome, invece, queste due barre si fondono in una, intelligente, che permette di eseguire entrambe le azioni sopracitate. Grazie a Safari UniBar potrete ottenere questo stesso effetto sul vostro iPhone. Installando questo tweak andrete infatti ad unificare le due barre in una sola che vi permetterà sia di inserire gli indirizzi web desiderati sia di effettuare ricerche tramite i motori più conosciuti ed utilizzati.

Safari UniBar è un tweak sviluppato dall’ottimo Fr0zenSun che potete scaricare gratuitamente dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia