“Secret Window” (2004) è il film in offerta della settimana su iTunes

Ogni settimana nell’ iTunes movie store viene proposto un film in offerta a 0,99 centesimi per il solo noleggio. Questa settimana è la volta di “Secret Window” (2004), di David Koepp e interpretato da Johnny Deep, John Turturro e Maria Bello.

Trama: Mort Rainey è uno scrittore di successo, ma non fa altro che dormire sul suo divano preferito per quasi 16 ore al giorno. L’uomo è nel pieno di un divorzio doloroso e la separazione, costellata di situazioni sgradevoli e complicate, ha prosciugato tutte le sue energie e spazzato via ogni ispirazione. Quando pensa di aver toccato il fondo e che niente possa andare peggio di così, uno sconosciuto psicotico, di nome John Shooter, bussa alla sua porta, accusandolo di plagio e reclamando soddisfazione.

Curiosità: tratto dal romanzo di Stephen King “Finestra segreta, giardino segreto”

Rottentomatoes Rate: 46% con una media voto di 5,5/10

Voto Iphoneitalia: 5

Commento: film mediocre e poco avvincente, con un Johnny Deep lontano dai suoi livelli. Nonostante il suo ottimo successo al botteghino (95 milioni di dollari) ed il notevole budget (40 milioni), la diffcile storia di King è trasportata male sul grande schermo, come del resto quasi tutte le altre trasposizioni. Per 0,99 centesimi comunque si può benissimo guardare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iTunes