SpyPhoto: foto rapide, silenziose e nascoste – Cydia

Ancora un nuovo tweak dall’ottimo sviluppatore Itay. Questa volta vi parliamo di SpyPhoto, l’ultimo progetto di questo sviluppatore ad essersi concretizzato all’interno del Cydia Store. Grazie a questo tweak potrete scattare rapidamente una fotografia “nascosta” con il vostro iPhone senza effetti sonori e flash.

Per scattare foto con SpyPhoto non sarà nemmeno necessario aprire l’applicazione Fotocamera di iOS. Basterà infatti assegnare una gesture di Activator al tweak (di default sarà attivabile con una doppia pressione della barra di stato) e configurarlo in base alle proprie preferenze. In questo modo potrete scattare foto da qualsiasi schermata di iOS, sia che vi troviate nella Home oppure all’interno di un’applicazione di sistema o scaricata da Cydia o App Store.

I metodi di attivazione del tweak possono essere selezionati sia dal menu di Activator sia da quello di SpyPhoto accedendo alla voce “Activation Methods“.

Riassumendo, SpyPhoto offre le seguenti caratteristiche:

  • Possibilità di scattare foto senza riprodurre alcun effetto sonoro.
  • Possibilità di scattare foto da qualsiasi applicazione.
  • Possibilità di scegliere di utilizzare la fotocamera anteriore oppure quella posteriore.
  • Sarà possibile scegliere se attivare o meno un pop-up per la conferma degli scatti.
  • Salvataggio automatico delle foto nel Rullino Fotografico.

SpyPhoto può essere acquistato da Cydia al prezzo di 1.5 dollari. Trovate il tweak all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia