Pixel Ranger: un ranger fatto di pixel

Immaginate un ranger fatto da soli pixel in una sorta di space invaders? Pixel Ranger è un titolo davvero semplice ed immediato con una grafica davvero stilizzata e formata da soli pixel colorati.

Il nostro cowboy dovrà muoversi a destra e a sinistra dello schermo attraverso il tilt control, sparando munizioni fatte da pixel e colpendo i molteplici nemici per ricaricare il proprio arsenale. Insomma, il nostro scopo sarà quello di resistere all’interno di uno stage per un tot di secondi, durante i quali dovremo schivare i nemici e non rimanere mai a corto di pixel.

Ogni qual volta colpiremo un nemico, questi rilascerà dei pixel che dovremo aver cura di raccogliere. Quando l’intera barra in basso sarà completa, avremo superato lo stage.

Pixel Ranger è un gioco davvero particolare che propone due diverse modalità di gioco: storia ed endless. La prima modalità progressiva conterrà ben 50 stage con 73 diverse tipologie di nemici. Inoltre, a schermo appariranno vari power up che consentiranno al nostro armamentario di essere più preciso ed efficiente. La visuale 8-bit rende questo titolo una piccola chicca per gli occhi.

Potete scaricare il gioco a questo indirizzo al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi