Stinger Foosball League: calcio balilla su iPhone

Questo Stinger Foosball League un record lo batte già: è il titolo con l’elenco di caratteristiche più lungo presente in App Store. Beh, al di là delle battute, questo Stinger Foosball League ha tanta carne al fuoco. Vediamo insieme cosa offre.

Stinger Foosball League offre una completa esperienza di calcio da tavolo sulle piattaforme iOS, proponendo tante modalità di gioco: Single Player, Multiplayer, torneo, quattro mini giochi e tanto altro. Il titolo vanta una grafica 3D con un buon sistema di fisica basato sul motore “The Foosics Engine”.  Sia la pallina che l’impatto con i giocatori riproduce alla perfezione la realtà e rende da questo punto di vista il titolo è davvero ben fatto.

Anche la tipologia di comandi è stata curata dal team di sviluppo che ha inserito all’interno del menù opzioni ben quattro differenti scelte per metterci a nostro agio con il controllo dei calciatori. Inoltre, il gioco si propone ad un pubblico molto vasto, dai casual che potranno scegliere l’ auto kick, ai giocatori più hardcore in grado di sfidare la CPU a livelli più alti.

Attraverso semplici slide a schermo potremo controllare il movimento di tutti i nostri campioni in campo, sia per gli spostamenti laterali che per i movimento  rotatori. Oppure, per i giocatori più esperti, presente anche la configurazione “Dual Touch” che fornisce un controllo più completo, profondo e divertente.

Se desiderate giocare contro la CPU, avrete a disposizione ben quattro livelli di difficoltà: easy, medium, hard ed extreme. La visuale di gioco è customizzabile, così come i controlli come già specificato poche righe più su.

Passando al versante multiplayer annoveriamo la modalità  Wifi e Bluetooth attraverso la quale poter sfidare un amico.

Il titolo supporta la piena integrazione con OpenFeint e Game Center, proponendo diverse classifiche per competere con amici e giocatori di tutto il mondo.

Stinger Foosball League ha un costo di 1,59€ e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store