Nuovi, presunti componenti dell’iPhone 5

La nostra fonte Giuseppe, che già ieri ci ha fornito quelle che sembrano le fotocamere di iPhone 4S e iPhone 5, ha ricevuto nuovi materiali direttamente dalla Cina e destinati proprio ai nuovi smartphone Apple.

La fonte cinese ci informa che ad oggi c’è ancor a molta confusione tra iPhone 4S e iPhone 5 e questo comporta il fatto che non sempre è possibile associare un singolo componente ad uno specifico smartphone fino a quando Apple non presenterà ufficialmente i due dispositivi. In generale, però, queste nuove immagini ci fanno notare alcune cose interessanti.

Guardando l’immagine in basso, tra i vari finali manca il tasto mute (che sarebbe dovuto essere stato posizionato sopra i tasti volume) e questa potrebbe essere una conferma del fatto che il suddetto tasto sia stato spostato a destra e che abbia addirittura un cavo flex dedicato.
Non è però questo che mi ha stupito nel guardare la foto bensì la posizione del tasto power che sembra essere riposto stavolta in alto a sinistra vicino i tasti volume e non più a destra! A parte questo non capisco (la foto non è ben chiara purtroppo) come venga disposto quella piccola cassa nera, al centro della foto, per il jack , dato che da come sembra essere collegato verrebbe male farlo sbucare in alto…. Non credo proprio lo facciano sbucare a destra.La cosa che “SEMBRA” certa è che il jack sarà vicino al tasto power e non abbiamo nessun indizio che dica il contrario, in quanto anche nelle cover gommate dell’iPhone 5 spunta il buco del jack ma non il rilievo per il tasto power.
Malgrado la fonte sia molto affidabile, dobbiamo ricordare che si tratta pur sempre di rumor e non di notizie certe.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push